Williams: Maldonado e Senna conquistano 3 punti ad Austin

Williams: Maldonado e Senna conquistano 3 punti ad Austin

Un’altro doppio finale nei punti per i due piloti della Williams, Pastor Maldonado (9) e Bruno Senna (10) nel Gran Premio degli Stati Uniti.

Pastor Maldonado, Pos 9: Dopo la gara di oggi sono contento per la squadra, per i tifosi venezuelani e per me stesso. Mi auguro che questo sarà uno dei luoghi migliori per la Formula Uno. Al primo giro sono andato largo il che significa che ho dovuto lottare per i posti in tutto, ma mi è piaciuto perché è stata una buona gara e siamo stati competitivi. All’inizio ho perso molti posti, ma sono riuscito a recuperare abbastanza bene. All’ultimo giro ero in lotta con Hulkenburg ma non c’era abbastanza tempo per guadagnare una posizione. Non vedo l’ora per l’ultimo round in Brasile e siamo pronti a combattere di nuovo lì.

Bruno Senna, Pos 10: Purtroppo partire dal lato sporco della griglia è stato negativo per la mia gara nelle fasi iniziali. Purtroppo siamo usciti dai box dietro Hulkenberg e non sono riuscito a superarlo, e ha danneggiato le mie gomme che hanno permesso a Pastor di raggiungerci tutti e due. Sapevo che Pastor avrebbe tentato il sorpasso e non avevo intenzione di chiudere la porta perchè abbiamo bisogno di punti per la squadra. Nel complesso, è stata una gara molto difficile, ma è stato bello finire con entrambe le vetture a punti, che è quello a cui stiamo puntando.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il