Williams, Maldonado: “Domani avro’ in gara un approccio aggressivo”

"Abbiamo bisogno di punti importanti per la squadra"

Williams, Maldonado: “Domani avro’ in gara un approccio aggressivo”

Pastor Maldonado ha avvertito i contendenti al campionato del mondo di Formula 1 che sarà all’attacco domani nel Gran Premio di Abu Dhabi dopo il quarto posto conquistato nelle qualifiche.

Il pilota venezuelano ha mostrato una prestazione forte rispetto a Singapore e partirà domani dalla quarta posizione in griglia.

Il leader del campionato, Sebastian Vettel con la Red Bull, è un posto davanti a Maldonado in terza, con Vettel inseguito da Fernando Alonso in settima posizione.

Alla domanda su quale sarà il suo approccio nella partenza della gara, trovandosi in mezzo ai due contendenti al titolo, Maldonado ha risposto: “Dobbiamo guardare a noi stessi, i punti sarebbero molto importanti per noi, quindi spingero’ al massimo e poi si vedrà.”

“Penso che abbiamo un ritmo molto forte e siamo molto competitivi.”

Ha aggiunto di essere entusiasta di vedere tornare Williams nella top ten dopo la sua recente corsa deludente.

“Penso che abbiamo dimostrato tutto il fine settimana che siamo stati competitivi e molto costanti in condizioni diverse”, ha detto Maldonado.

“Ho fatto del mio meglio in qualifica. L’auto ha avuto il ritmo quindi sono molto contento per la squadra e molto felice per me stesso.”

“Siamo tornati ad essere di nuovo forti.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati