Williams: Il commento di Barrichello e Maldonado dopo le prove libere di Abu Dhabi

Williams: Il commento di Barrichello e Maldonado dopo le prove libere di Abu Dhabi

Il commento di Rubens Barrichello e Pastor Maldonado dopo le prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. I due piloti della Williams hanno concluso la giornata in sedicesima e diciassettesima posizione rispettivamente.

Rubens Barrichello – 16: Abbiamo avuto un piccolo contrattempo al mattino con un problema al motore quindi siamo stati a rincorrere nel pomeriggio. La squadra ha fatto un buon lavoro nel cambiare il motore tra le sessioni. Quello che abbiamo utilizzato nella seconda sessione aveva ancora pochi chilometri, ma ha fatto un buon lavoro.

Pastor Maldonado – 17: Abbiamo coperto tutti i nostri run in programma oggi. Ho lavorato sodo per ottimizzare il set-up della mia vettura per la gara a causa della penalità in griglia. Dobbiamo ancora fare un po’ di lavoro per trovare un migliore equilibrio. Se riusciamo a farlo, cio’ aiuterà le nostre prestazioni. Gli pneumatici stanno facendo bene qui, il degrado è piuttosto basso, quindi questo è positivo.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. Stu

    11 Novembre 2011 at 21:15

    A meno di improbabili sconvolgimenti,dubito che la Williams riuscirà a prendere altri punti in questa stagione… purtroppo.

  2. lollo94

    11 Novembre 2011 at 21:37

    madonna ke palle ke fate !!!!!!!!!!! io spero invece ke prendano punti xk non c’è più gusto a vedere vincere sempre vettel !!!!!!!!!!!! io mi sarei anke rotto le palle !!!!!!!!!!! forza rubinho !!!!!!!!!!!!

  3. konradkid

    11 Novembre 2011 at 22:08

    Fa un po’ di tristezza vedere una squadra come la Williams in crisi di risultati…

  4. Walter176

    11 Novembre 2011 at 22:11

    Credo e spero che anche loro abbiano tirato remi in barca per non sprecare utili risorse il prossimo anno: investire in Renault e Raikonnen non è cosa da poco….quest’anno ormai è bruciato, già da un bel pezzo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Red Bull e TAG Heuer insieme fino al 2018

Il team di Milton Keynes e lo storico marchio di orologi di lusso hanno rinnovato la loro partnership
Nella splendida cornice di Abu Dhabi, dove sul tracciato di Yas Marina è in corso l’ultimo weekend della stagione 2016 di