Williams, Bottas infastidito dai rumor: “Penso solo a guidare, non al mercato…”
Il pilota finlandese inoltre è convinto che la Williams può ambire a vincere un GP quest'anno
Valtteri Bottas sembra aver repentinamente cambiato atteggiamento verso i discorsi relativi al futuro. Se circa una decina di giorni fa il pilota della Williams parlava di “opportunità da cogliere al volo” e “gratitudine a Grove“, adesso il ventiseienne di Nastola ha mostrato un po’ di insofferenza verso certi discorsi.
“La F1 è così, la conosciamo…la gente fa sempre le stesse domande. Quando sei dentro la macchina non pensi alle speculazioni, sei concentrato soltanto nella guida, ma sceso dall’auto diventa fastidioso sentire certe voci – ha attaccato Bottas – Tutte queste voci non sono corrette nei confronti di Raikkonen e nemmeno nei miei. Non c’è niente di certo su quello che può succedere e l’ideale sarebbe lasciarci sereni per concentrarci sul lavoro in pista. Quando avrò delle novità ve le annuncerò”.
Bottas tra l’altro sogna di fare uno sgambetto alla Mercedes già quest’anno: “La Ferrari in Ungheria ha dimostrato che è possibile battere la Mercedes. Mai dire mai, dobbiamo continuare a spingere e credere che possiamo farcela. Nelle corse può succedere di tutto, bisogna sfruttare l’occasione. Sperando che possa presentarsi già durante quest’anno”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui