Williams, Bottas: “Gran passo in avanti tra Singapore e Sepang”

Massa: "Un problema tecnico ha rovinato le nostre libere 2"

Williams, Bottas: “Gran passo in avanti tra Singapore e Sepang”

Giornata agrodolce per la Willams sul tracciato di Sepang. Felipe Massa e Valtteri Bottas hanno infatti concluso delle libere completamente agli antipodi, visto che il primo, frenato da un problema tecnico alla monoposto, non è riuscito a completare il programma di lavoro previsto per questo pomeriggi, mentre il finlandese, autore di una buona FP2, si è detto soddisfatto del passo in avanti fatto dalla squadra dalla gara di Singapore alle libere di oggi.

Ecco le parole di Valterri Bottas: “Sono abbastanza soddisfatto di tutto il lavoro che è stato fatto dal team tra Singapore e qui. Stiamo sicuramente procedendo, il che è molto positivo. Abbiamo fatto buoni passi tra FP1 e FP2, quindi è promettente per domani. L’obiettivo sarà stare davanti alle Force India per fare una gara a ridosso dei primi. Abbiamo il potenziale per farlo”.

Ecco invece le impressioni di Felipe Massa: “Sfortunatamente, non abbiamo fatto quello che dovevamo fare oggi. Ho dovuto interrompere il mio run dopo un paio di giri per un problema che ci ha fatto perdere un po ‘di tempo. Diciamo che non è stato un pomeriggio semplice. Il ritmo, inoltre, non era fantastico rispetto ad altri, quindi abbiamo del lavoro da fare stasera per avere un passo migliore domani”.

Roberto Valenti

Williams, Bottas: “Gran passo in avanti tra Singapore e Sepang”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati