Williams, Barrichello: “La top ten domani è un obiettivo realizzabile”

Williams, Barrichello: “La top ten domani è un obiettivo realizzabile”

Rubens Barrichello e Pastor Maldonado hanno testato nuovi componenti nelle due sessioni di prove libere nel Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal. Il team spera di entrare domani nella top ten.

Rubens Barrichello – Pos 10:
La squadra ha lavorato bene oggi. Abbiamo avuto un sacco di cose da provare per cui abbiamo dovuto dividere il nostro programma di test tra il mio e la macchina di Pastor. Tutti hanno fatto un buon lavoro per fare tutto e ora abbiamo un sacco di informazioni su cui lavorare e sono felice di questo. Ci sembra di essere in forma migliore qui e che potrebbe darci un paio di posizioni in avanti durante il fine settimana. Si dovrà ancora lavorare sodo per entrare in Q3 domani, ma penso che sia realizzabile.

Pastor Maldonado – Pos 12:
E’ stata una giornata positiva, anche se abbiamo avuto alcuni problemi sulla mia macchina al mattino il che significa che non siamo riusciti a girare con le gomme prime, ma solo con le medie. Abbiamo avuto un buon pomeriggio e il nostro ritmo sembra forte, anche nei long run. Tutto sembra funzionare bene e allora vediamo cosa possiamo fare in qualifica.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati