Williams: Barrichello e Maldonado fuori dalla zona punti a Monza

Williams: Barrichello e Maldonado fuori dalla zona punti a Monza

Fuori dalla zona punti entrambi i piloti della Williams nel Gran Premio di Italia a Monza. Maldonado e Barrichello hanno tagliato il traguardo in 11ma e 12ma posizione rispettivamente.

Pastor Maldonado: Ho fatto una grande partenza e recuperato un sacco di posizioni e allo stesso tempo evitato l’incidente. Il ritmo all’inizio e’ stato abbastanza forte, ma nel secondo stint abbiamo iniziato a perdere tempo ed e’ stato difficile mantenere quel ritmo buono. Al termine della gara abbiamo avuto un ritmo costante, ma purtroppo non e’ stato abbastanza veloce.

Rubens Barrichello: Ho avuto una partenza brillante, guadagnando tre o quattro posizioni, poi ci siamo diretti alla prima curva, ma poi ho visto passare una HRT. Sono stato fortunato che non mi ha colpito, ma mi trovavo al centro dell’azione e così ho dovuto fermare la macchina. Non ho colpito nessuno, ma la vettura di Rosberg ha colpito il mio alettone anteriore. E’ un peccato, perchè con il ritmo e la strategia potevo segnare qualche punto per la squadra oggi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati