Williams: Barrichello e Maldonado fiduciosi per la gara grazie ai set di gomme risparmiati

Williams: Barrichello e Maldonado fiduciosi per la gara grazie ai set di gomme risparmiati

Soddisfazione a metà per i piloti della Williams nelle qualifiche del Gran Premio di Ungheria sul circuito dell’Hungaroring. Barrichello e Maldonado si sono classificati in 15ma e 17ma posizione in griglia e sperano di recuperare posizioni grazie alla strategia.

Rubens Barrichello – 15: Tutto stava andando così bene e abbiamo avuto una promettente strategia in atto, ma non ho potuto impegnare il KERS nel settore 1 del mio ultimo giro, e che cio’ ha compromesso il mio tempo. E’stato comunque un buon giro, ma sono deluso perché avevamo avuto un run competitivo in precedenza con le prime e quindi pensavamo che la 11ma o 12ma posizione fosse stata possibile con le option. Tuttavia, abbiamo salvato abbastanza gomme e con una solida strategia possiamo avere una gara migliore domani.

Pastor Maldonado – 17: Abbiamo deciso di non correre in Q2 per salvare un set di gomme option. Era essenziale perchè possiamo ottenere un miglior risultato che possiamo dalla gara e quindi per la nostra strategia era importante risparmiare gomme oggi. Penso che ci sarà domani grande battaglia con le vetture alla partenza intorno a noi, ma abbiamo uno o più set di supersofts. Non vedo l’ora di vedere quello che possiamo fare ora.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati