Williams al lavoro, indaga sui ritiri
Sia Maldonado che Senna non hanno completato la propria gara a Singapore
La Williams sta indagando sulle ragioni del doppio ritiro delle sue vetture nel Gran Premio di Singapore. Sia Pastor Maldonado che Bruno Senna sono stati costretti a interrompere la propria gara. Il primo mentre lottava per il terzo gradino del podio è stato fermato da un problema idraulico, il secondo, invece, dopo aver perso nel finale la zona punti, si è ritirato all’ultimo giro.
“Stiamo esaminando i due casi: siamo sicuri di riuscire a capire rapidamente la causa di questo e di attuare le correzioni necessarie nel più breve tempo possibile”, ha dichiarato il Chief Operations Engineer Mark Gillan.
Nonostante il fine settimana non si sia concluso secondo le aspettative, Gillian prova a essere positivo: “Abbiamo visto che la macchina era in grado di qualificarsi in prima fila e che il ritmo gara era altrettanto buono”.
“Entrambi i piloti hanno compiuto un ottimo lavoro in gara, Pastor ha lottato per la vetta, Bruno per la posizione fin quando non è stato costretto a fermarsi”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui