Williams al lavoro, indaga sui ritiri

Sia Maldonado che Senna non hanno completato la propria gara a Singapore

Williams al lavoro, indaga sui ritiri

La Williams sta indagando sulle ragioni del doppio ritiro delle sue vetture nel Gran Premio di Singapore. Sia Pastor Maldonado che Bruno Senna sono stati costretti a interrompere la propria gara. Il primo mentre lottava per il terzo gradino del podio è stato fermato da un problema idraulico, il secondo, invece, dopo aver perso nel finale la zona punti, si è ritirato all’ultimo giro.

“Stiamo esaminando i due casi: siamo sicuri di riuscire a capire rapidamente la causa di questo e di attuare le correzioni necessarie nel più breve tempo possibile”, ha dichiarato il Chief Operations Engineer Mark Gillan.

Nonostante il fine settimana non si sia concluso secondo le aspettative, Gillian prova a essere positivo: “Abbiamo visto che la macchina era in grado di qualificarsi in prima fila e che il ritmo gara era altrettanto buono”.

“Entrambi i piloti hanno compiuto un ottimo lavoro in gara, Pastor ha lottato per la vetta, Bruno per la posizione fin quando non è stato costretto a fermarsi”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il