Willi Weber critico con la famiglia di Schumi: “I tifosi meritano di sapere”

Lo storico manager crede che la famiglia Schumacher dovrebbe informare i fan sulle condizioni di Michael

Willi Weber critico con la famiglia di Schumi: “I tifosi meritano di sapere”

Willi Weber ancora all’attacco della famiglia di Michael Schumacher, con parole che sembrano dirette alla moglie del kaiser, Corinna, e alla portavoce del tedesco, Sabine Kehm.

Secondo lo storico manager in Formula 1 di Schumi gli appassionati avrebbero diritto a conoscere quali sono davvero le condizioni di salute del loro idolo. Weber ha poi aggiunto di soffrire molto per non potersi avvicinare al suo ex assistito.

“I tifosi di Michael sarebbero molto più contenti se ricevessero dei messaggi veritieri sulle sue condizioni di salute del loro beniamino – ha dichiarato Weber al magazine tedesco Gala – Avere più notizie sarebbe importante anche per tutti quelli che in questi anni hanno lavorato con Schumi e adesso vivono male questa situazione. Io personalmente soffro come un cane a non poterlo vedere. Il mio sogno più grande è che il telefono squilli e che all’altro capo ci sia la voce di Michael che mi invita a casa sua a fare due chiacchiere come ai vecchi tempi”.

Corinna Schumacher, lo ricordiamo, ha espressamente negato a Weber la possibilità di fare visita al marito. La famiglia ovviamente ha tutto il diritto di decidere se e quando condividere informazioni sensibili e private come quelle relative alla delicatissima situazione clinica del leggendario sette volte campione del mondo.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati