Vuoi guidare una Manor? Sono 10 milioni di dollari!

Il team inglese alza il prezzo dopo il contratto con Mercedes

Vuoi guidare una Manor? Sono 10 milioni di dollari!

Sarà per il fresco contratto con la Mercedes per la fornitura della power unit ma i sedili della Manor sembrano essere diventati i più ambiti dell’intero schieramento 2016.

Ecco perché la scuderia inglese ha pensato bene di alzarne il prezzo e fissarlo a dieci milioni di dollari ciascuno.

Una richiesta per molti esagerata, a partire da Toto Wolff che per piazzare il pupillo Pascal Werhlein, neo campione DTM, avrebbe accettato di mettere sul piatto appena tre milioni escludendolo di fatto dal combattimento a suon di valigie che a questo punto dovrebbe giocarsi tra i tre attualmente in carica, ossia Stevens, notorio pagante, Roberto Merhi e l’ultimo arrivato Rossi, che domenica riporterà la bandiera a stelle e strisce al via di un Gp di F1 dopo un digiuno partito nel 2007.

“Per il momento il posto ce l’ho. Dovrò solo trovare il modo di conservarlo” – le parole di Alexander all’Associated Press sulla questione.

“Siamo in corso di trattativa – ha assicurato il manager del piccolo Will Glenn Beavis – Una risposta però l’avremo solo a fine stagione”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Bandini

    22 Ottobre 2015 at 13:21

    Ecco, avevo appena fatto gli auguri alla Manor in un articolo precedente, augurandomi finisse la storia dei sedili in vendita…

    Come no.. Tristezza

  2. kimi-kimino

    22 Ottobre 2015 at 16:01

    Non mi sembra ci sia da stupirsi. Non ha prezzo l’opportunità di poter sfidare il pista il Samurai e magari batterlo…

  3. mluder

    23 Ottobre 2015 at 22:08

    un posto in F1? 10 milioni di dollari: con mastercard ma anche con visa, Alla manor non si fanno di questi problemi
    Competere contro le McLaren Honda e magari battere un due volte campione del mondo non ha prezzo, per tutto il resto ci vogliono le valigie con i dindini o baiocchi: la differenza tra dindini o baiocchi per la manor sono sottigliezze…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati