Viviane Senna: “Mio figlio sta trattando per il rinnovo con la Renault”

Viviane Senna: “Mio figlio sta trattando per il rinnovo con la Renault”

La madre di Bruno Senna, Viviane Senna, insiste che il proprio figlio stia trattando per rimanere con il team della Renault anche nel 2012. Il team diventerà Lotus nella prossima stagione.

Ufficialmente, sia lui, che Vitaly Petrov, Romain Grosjean e Robert Kubica sono in competizione per i due sedili nel team francese. Kubica, secondo Boullier, però non correrà sicuramente nella prima parte del 2012, mentre Petrov potrebbe aver compromesso il contratto a causa del recente sfogo alla stampa russa.

“E’ un mondo dove tutto è possibile, è difficile opporsi se vogliono mandare via qualcuno” ha detto il russo alla televisione russa.

Malgrado Senna abbia avuto problemi da quando ha sostituito Nick Heidfeld, il 28enne spera di poter affiancare Grosjean nel 2012.

La madre di Senna ha dichiarato: “Nella prima gara, Bruno non conosceva per niente la macchina. In F1 non ci sono test e la macchina gli era totalmente nuova, quindi ha imparato a conoscerla praticamente in azione. Bruno ha appena iniziato”.

Riguardo il 2012, Viviane Senna ha affermato che il figlio è in fase di trattative con Renault: “Stiamo trattando per un contratto per l’anno prossimo con la squadra. Bruno, per qualcuno, ha superato le aspettative, avendo così poca esperienza. La squadra è felice di lui”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

34 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati