Virgin: Piu’ vicini alla rivale Lotus nel Gran Premio di Gran Bretagna

Virgin: Piu’ vicini alla rivale Lotus nel Gran Premio di Gran Bretagna

Timo Glock Pos 20
“E’stato un weekend finora molto difficile. Abbiamo sperimentato molti problemi tecnici nelle libere e non abbiamo potuto fare un buon lavoro con il set-up. Questa mattina ho avuto un problema con il pedale e non ho avuto un buon funzionamento con le gomme, cosi siamo andati alle qualifiche senza dati. Alla fine sono rimasto contento della macchina anche se non è ancora perfetta. I miei due giri di qualifica sono stati buoni e sono contento di essere davanti a Lucas, nonostante le difficoltà. Siamo piu’ vicino alle Lotus, e questo è positivo per la squadra. Ora dobbiamo aspettare e vedere come andrà la corsa, ma non vedo l’ora di avere una bella lotta con le Lotus.”

Lucas di Grassi Pos 22
“Penso che abbiamo migliorato molto la vettura dopo l’ultima gara. c’è piu’ feeling e non vedo l’ora di correre domani. Per le qualifiche non abbiamo raggiunto il miglior giro possibile perchè non è stato possibile fare di piu’. Il lato positivo è che siamo molto piu’ vicino alle Lotus e gli aggiornamenti hanno dimostrato quello che ci aspettavamo, quindi sono soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative