Virgin: Piu’ vicini alla rivale Lotus nel Gran Premio di Gran Bretagna

Virgin: Piu’ vicini alla rivale Lotus nel Gran Premio di Gran Bretagna

Timo Glock Pos 20
“E’stato un weekend finora molto difficile. Abbiamo sperimentato molti problemi tecnici nelle libere e non abbiamo potuto fare un buon lavoro con il set-up. Questa mattina ho avuto un problema con il pedale e non ho avuto un buon funzionamento con le gomme, cosi siamo andati alle qualifiche senza dati. Alla fine sono rimasto contento della macchina anche se non è ancora perfetta. I miei due giri di qualifica sono stati buoni e sono contento di essere davanti a Lucas, nonostante le difficoltà. Siamo piu’ vicino alle Lotus, e questo è positivo per la squadra. Ora dobbiamo aspettare e vedere come andrà la corsa, ma non vedo l’ora di avere una bella lotta con le Lotus.”

Lucas di Grassi Pos 22
“Penso che abbiamo migliorato molto la vettura dopo l’ultima gara. c’è piu’ feeling e non vedo l’ora di correre domani. Per le qualifiche non abbiamo raggiunto il miglior giro possibile perchè non è stato possibile fare di piu’. Il lato positivo è che siamo molto piu’ vicino alle Lotus e gli aggiornamenti hanno dimostrato quello che ci aspettavamo, quindi sono soddisfatto.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Daniele

    16 Luglio 2010 at 09:54

    Le lotus vi sverniciano come se state fermi, su dai, siate onesti, avete raggiunto l’obbiettivo di portare le macchine a fine gara, ma la competitività potete averla contro la HRT.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati