Video: Pat Fry racconta come la Ferrari sta affrontando la preparazione alla stagione 2012 di F1

Video: Pat Fry racconta come la Ferrari sta affrontando la preparazione alla stagione 2012 di F1

In attesa di scendere in pista ad Abu Dhabi per la penultima tappa del campionato mondiale di Formula 1 2011, Pat Fry racconta come la Scuderia Ferrari sta affrontando la preparazione alla stagione 2012 sperimentando nuove soluzioni aereodinamiche e strategiche già dalle ultime gare di questa stagione. Michele Pignatti Morano, responsabile New business, ci parla del Ferrari World Abu Dhabi, il parco tematico inaugurato lo scorso anno nei pressi del circuito di Yas Marina. Ercole Bendinelli e Fabrizio Borra, fisioterapisti di Fernando Alonso, nella consueta intervista doppia illustrano i propri compiti al fianco del pilota spagnolo. Infine dalle Finali Mondiali 2011, tradizionale appuntamento di fine anno con i tifosi della casa di Maranello, una selezione di immagini del week-end appena trascorso sul rinnovato circuito del Mugello.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. Nicos

    10 Novembre 2011 at 17:49

    Quante chiacchiere…..e alla fine solo queste ci ritroveremo!!!!

  2. Mat

    10 Novembre 2011 at 19:57

    Ma non e’ meglio starsene belli zitti zitti e macinare che parlare e fare brutte figura come quelle di quest’anno? ricordo che ad inizio anno le mc laren prendevano 1sec. e anche piu’ adesso sono sopra la ferrari e attaccati alla red bull loro almeno non hanno fatto e non fanno proclami!

  3. Mat

    10 Novembre 2011 at 19:59

    non devo moderare nulla

  4. Polemiche Blog

    11 Novembre 2011 at 09:22

    Tutto come sempre. I paroloni di fine stagione (perdenti). Massa che il prox anno dichiara “Anche io anche io per il Mondiale!!!” le altre scuderie che nelle prime prove libere gli fanno credere alla Ferrari di essere 15 secondi avanti alle altre…. le qualifiche 4-5° con dichiarazioni “e’ strano, pensavamo di essere avanti…” gara non vinta… 3-4 gara capiscono che la macchina è un BIDONE e ricomincia la solfa. Mi sono perso qualcosa?

  5. Nico

    5 Dicembre 2011 at 13:01

    E meno male che c’è Alonso, il grande preparatore di monoposto, che migliora le vetture! Quest’anno è andata peggio dell’anno scorso…si è tornati indietro al posto di andare avanti!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati