Vettel: “Sono deluso per questo errore”

Vettel: “Sono deluso per questo errore”

Sebastian Vettel ha espresso la sua delusione per il suo “unico errore” nel corso del Gran Premio del Canada, che gli ha fatto perdere il primo posto in gara. Gli ultimi giri del gran premio canadese hanno visto la rimonta clamorosa di Jenson Button ai danni del pilota tedesco della Red Bull, che ha fatto un errore che ha rovinato la sua performance senza errori.

“Certo, sono deluso” ha detto Vettel nella conferenza post-gara “E’ stata una gara molto difficile dall’inizio alla fine e sono stato al comando dall’inizio fino al penultimo giro. Sono stato troppo prudente, forse, dopo l’ultima safety car. Condurre una gara e poi perderla non è la più dolce delle sensazioni”.

“Abbiamo fatto del nostro meglio, è stato molto importante finire e tagliare il traguardo, specie in una gara così, ma fare un errore simile all’ultimo giro non è bello”.

“Ero un po’ in ritardo con le frenate, è stato un finale difficile e vedevo che Jenson si avvicinava molto e stava recuperando”. Tuttavia, Vettel è riuscito a mantenere la seconda posizione, davanti al compagno di squadra Mark Webber e alla Mercedes di Michael Schumacher.

“E’ stata una lunga gara con una lunga interruzione” ha concluso Vettel “E’ stata dura ed una delle gare più impegnative dell’anno”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

48 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati