Vettel: “La rivalità con Webber mi mancherà”
Sebastian Vettel ha ammesso che gli mancherà la rivalità con il suo attuale compagno di squadra Mark Webber. I due sono insieme alla Red Bull dal 2009 e si sono spesso confrontati in pista. Dal 2014, l’australiano lascerà la F1 per correre a Le Mans con Porsche mentre il tedesco sarà affiancato da Daniel Ricciardo.
“Si può dire ciò che si vuole del nostro rapporto, ma alla fine ci siamo spinti a vicenda davvero a fondo” ha dichiarato al giornale Sportwoche. “Mi mancherà”.
Webber ha ammesso di aver lasciato la F1 per un calo di motivazione: “Sono stato un pò al limite in F1, in termini di motivazioni, negli ultimi anni”.
Mentre i due hanno lottato a lungo nel 2010 per il titolo, Vettel ha avuto facilmente la meglio nelle ultime due stagioni e ora ha un vantaggio di quasi 100 punti sul suo compagno di squadra. Ma il tedesco ha dichiarato di sentire ancora la pressione di Webber.
“Ci sono sempre due o tre curve in cui Mark mi dà filo da torcere. Provo a capire come fa e questo mi tiene abbastanza occupato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui