Verstappen: “In Ungheria mi aspetto una delle nostre migliori gare della stagione

Grande ottimismo in casa Toro Rosso

Verstappen: “In Ungheria mi aspetto una delle nostre migliori gare della stagione

Reduce da una doppia delusione in Inghilterra la Toro Rosso arriva a Budapest con tanta voglia di rifarsi supportata da una pista amica in quanto scarsamente di motore.

“L’Hungaroring lo conosco bene perché ci ho corso spesso nelle categorie minori salendo anche diverse volte sul podio – ha affermato Carlos Sainz – E’ un circuito storico e tutti lo amano. Le alte temperature rappresentano un’insidia importante dal punto di vista fisico, codì come il layout composto da una rapida successione di curve che non concedono respiro. Nel complesso è comunque molto divertente da guidare. Il layout dovrebbe darci una mano. Non vedo l’ora di essere lì”.

“Ho fatto esperienza sul tracciato in F3. E’ molto breve, dunque sono curioso di provarlo con una F1 – la considerazione di Max Verstappen – Sono ottimista perché le caratteristiche dovrebbero essere adatte alla STR10. Potrebbe addirittura rivelarsi la miglior gara della stagione per noi. Anche se come formato non agevola i sorpassi cercherò di sfruttare al massimo ogni chanche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati