Van der Garde probabile pilota Williams dopo l’accordo con McGregor

Van der Garde probabile pilota Williams dopo l’accordo con McGregor

Il pilota olandese della GP2 ha delle possibilità di affiancare Rubens Barrichello alla Williams il prossimo anno. Lunedì il team inglese ha annunciato che Nico Hulkenberg non sarà più suo pilota, e il manager del tedesco Willi Weber ha ammesso, deluso, come sospettasse che fosse stato messo sotto contratto Pastor Maldonado.
Ma un altro pilota con una buon sostegno di sponsor si è intromesso. Alla fine del mese scorso il manager del 25enne Giedo van der Garde ha rivelato di avere trattative in corso con vari team, e di avere ricevuto offerte concrete da due di questi.

Fonti olandesi affermano che uno di questi sia la Virgin. Il manager di van der Garde è Jan Paul ten Hoopen, che è anche direttore commerciale del marchio di moda olandese McGregor, e il suocero del pilota è Marcel Boekhoorn, uno dei maggiori azionisti dell’azienda olandese.
Si credeva che McGregor volesse cessare la sua sponsorizzazione con la Williams alla fine del 2010, ma ora in Olanda girano voci insistenti secondo le quali l’accordo è stato prorogato di altri tre anni. Sembra che Jan Paul ten Hoopen abbia detto “Il prolungamento sottolinea quanto crediamo nel futuro della Formula Uno e della Williams in particolare”.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati