Tost: “Sul motore 2016 a breve la risposta, intanto al via un programma di lavoro non stop”

Quasi certo il ritorno della partnership Toro Rosso - Ferrari e il prosieguo con la coppia Verstappen-Sainz

Tost: “Sul motore 2016 a breve la risposta, intanto al via un programma di lavoro non stop”

Mentre la sorella maggiore Red Bull viaggia ancora in mare aperto, la Toro Rosso pare essere ormai prossima alla firma con la Ferrari per la fornitura della power unit nel 2016 ridando vita ad una partnership chiusa due stagioni fa.

“Siamo in trattativa e credo proprio che nell’arco di poche settimane avremo la soluzione – il commento del team principal Franz Tost a motorsport.com – I tempi sono ormai stretti e siamo in piena attività per terminare il progetto delle nuova auto. Addirittura nei giorni scorsi abbiamo definito un piano di lavoro sulle 24 ore suddiviso in tre turni, in modo da poter far fronte al meglio a questa situazione atipica, quindi sono convinto che il reparto tecnico gestito da James Key saprà construire una monoposto piuttosto competitiva”.

Infine sul nome dei piloti che guideranno la vettura di Faenza la prossima stagione ha concluso: “Verstappen e Sainz si stanno comportando molto bene, per cui anche se ancora non è stato deciso nulla l’idea è di continuare con loro”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati