Toro Rosso: Vergne, “La squadra ha fatto un ottimo lavoro. Ma ora il pensiero va a Jules Bianchi”

Toro Rosso: Vergne, “La squadra ha fatto un ottimo lavoro. Ma ora il pensiero va a Jules Bianchi”

Il commento dei due piloti della Toro Rosso al termine del Gran Premio del Giappone. Jean Eric Vergne ha tagliato il traguardo in nona posizione mentre il suo compagno di squadra è undicesimo.

Jean-Eric Vergne
“Sono stato molto contento della mia gara fino a quando non sono stato informato dell’incidente di Jules. Avere qualche notizia su di lui è tutto ciò che conta in questo momento. Quanto a me, partendo dal fondo dello schieramento e finire in zona punti alla fine è un grande risultato. Oggi, in queste condizioni di gara, è stato davvero difficile non fare errori mentre si guida il più velocemente possibile, cercando di essere veloce, ma credo che io e la squadra abbiamo fatto un ottimo lavoro.”
 
Daniil Kvyat
“L’unica cosa importante questa sera è che spero che Bianchi sarà ok. E’ stata una gara difficile oggi con la pioggia. L’andamento generale della vettura e’ stato buono, ma purtroppo la nostra strategia non ha funzionato del tutto e con la safety car e la bandiera rossa verso la fine della gara, le mie possibilità per una posizione nei punti erano sparite. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati