Toro Rosso, Kvyat: “Spielberg ha tutto ciò che voglio da una pista”
Il russo dovrà rifarsi dopo il ritiro di Montreal
Tornata dal Canada con un ritiro e un ottavo posto la Toro Rosso, animata dall’aria di casa che respirerà tra i boschi austriaci, punta ad entrare con entrambe le monoposto nei dieci aiutata dalla conoscenza del tracciato di tutti e due i suoi ragazzi.
“Non ho mai corso a Spielberg ma ci ho girato con una Red Bull per un evento a margine del WSR e ricordo di essermi divertito – ha spiegato Jean-Eric Vergne – Come pista è bella e sono certo darà vita una gara divertente. Per noi sarà in parte l’appuntamento di casa per cui spero di riuscire ad ottenere un buon risultato”.
“E’ uno dei miei circuiti preferiti. In Formula Alps nel 2012 ho vinto entrambe le manche. Anche l’anno scorso ci sono tornato con la Formula 3 e ho conquistato tre secondi posti– le parole di Daniil Kvyat – E’ decisamente il mio genere per il suo carattere tecnico, le diverse frenate forti e le curve medie e veloci. Fondamentale proprio per questi tratti rapidi sarà trovare un buon bilanciamento, per il resto mi auguro che la STR9 si trovi bene”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui