Toro Rosso, Kvyat: “Non so se Barcellona sarà adatta a noi”
Per ora il team italiano è al settimo posto tra i costruttori
Autrice di una discreta stagione extra Europea soprattutto con il rookie Kvyat la Toro Rosso si prepara al weekend di Barcellona con un certo profilo basso.
“Ho spesso ottenuto buoni risultati in Spagna, in particolare nel 2011 quando nell’Eurocup sono partito dodicesimo e ho chiuso terzo anche se poi l’anno successivo ho perso il titolo – le parole di Daniil – E’ un circuito che necessita il giusto compromesso per poter affrontare al meglio le sezioni veloci con quelle lente. Non ho idea però se potrà essere adatto alla STR9 e non ve lo potrò dire prima di venerdì”.
“Mi aspetto un weekend di lotte ravvicinate visto che si tratta di una pista conosciuta alla perfezione da tutti i team – ha affermato Jean-Eric Vergne – Personalmente ho dei bei ricordi avendo vinto in passato. In generale è un tracciato su cui avere una buona macchina può fare la differenza sia in termini di bilanciamento, che di pacchetto aerodinamico, mentre contano di meno freni e motore. Essendo vicino alla Francia spero di vedere tanti sostenitori”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui