Test F1 | Renault, Ricciardo: “Sono contento di aver percorso così tanti giri”

Hulkenberg: "Abbiamo corso senza drs per migliorare la mia comprensione sulla nuova vettura"

Test F1 | Renault, Ricciardo: “Sono contento di aver percorso così tanti giri”

La Renault ha chiuso al terzo posto con Daniel Ricciardo e al sesto con Nico Hulkenberg la terza giornata di test pre-stagionali sulla pista del Montmeló.

L’australiano ha completato 80 tornate nel pomeriggio, realizzando la sua migliore prestazione in 1’18″164 con gomma C4. Con la stessa mescola il tedesco ha invece stampato al mattino il suo miglior crono (1’18″800) che gli è valso il sesto tempo finale.

Sono contento di aver fatto così tanti giri, provando tre diverse mescole di pneumatici. Sono desideroso di scoprire dove possiamo continuare a migliorare”, ha detto Ricciardo.

Questa mattina abbiamo svolto un’altra sessione produttiva. Abbiamo dato un’occhiata ai long run per valutare le diverse configurazioni e parti aerodinamiche. Abbiamo corso senza drs per migliorare la mia comprensione sulla nuova vettura. È stata una settimana molto impegnativa, ma sono così i test. Abbiamo ancora molto da imparare, mi auguro che quella di domani sia una buona giornata che ci permetta di chiudere bene la settimana”, ha dichiarato Hulkenberg.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati