Team Lotus: Soddisfazione per l’accesso in Q2 di Kovalainen a Silverstone

Team Lotus: Soddisfazione per l’accesso in Q2 di Kovalainen a Silverstone

Team Lotus in Q2 nelle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna con Heikki Kovalainen che ottiene la 17ma posizione in griglia. Ventunesimo il compagno di squadra Jarno Trulli che ha ancora problemi di feeling con la sua vettura.

Heikki Kovalainen – Pos 17:
“Sono molto contento della mia qualifica, sapevamo che sarebbe stato importante uscire fuori presto con gomme da asciutto perché la pioggia era attesa. All’inizio della Q1 sono riuscito a fare un giro abbastanza decente e ottenuto tutto dalla macchina quasi subito. Poi quando sono uscito per la seconda manche la pioggia è iniziata a cadere, ma eravamo già dove avevamo bisogno di essere così tutta la squadra ed io possiamo essere soddisfatti di dove siamo finiti. Spero di poter fare una buona gara dalla 17ma posizione. So che tutto il team sta lavorando molto bene insieme e anche se con le prestazioni siamo ancora lontani, stiamo ricevendo tutto dalla macchina e possiamo attaccare le squadre avanti.”

Jarno Trulli – Pos 21:
“La pioggia ha fatto la sua parte nel Q1 e la sessione purtroppo è stata interrotta dopo che avevo avuto solo un run. Non è stato abbastanza buono, ma abbiamo una macchina in Q2 che mostra quindi che abbiamo il ritmo per portare la lotta alle vetture avanti, quindi spero di avere una bella gara domani e di evitare qualsiasi sfortuna con le condizioni!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati