Webber: “La pole non è una risposta alle polemiche sulle regole”

Webber: “La pole non è una risposta alle polemiche sulle regole”

Mark Webber ha conquistato la pole position nelle qualifiche del GP Gran Bretagna di Formula 1 a Silverstone ma ha smentito che la Red Bull provi ancor piu’ soddisfazione per la prima fila di oggi dopo l’aspra polemica tecnica sul divieto degli scarichi soffiati.

“No, non stiamo cercando di rispondere a nulla. Ogni team lavora duramente ma questo team lavora in modo davvero sodo. Siamo rimasti concentrati, quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi è frutto di un lavoro di anni. Abbiamo visto oggi che siamo ancora a posto, ma dispetto dei tempi sul giro c’è un’interpretazione delle regole e dei principi. Se saremo in pole o in decima posizione, il team continuerà ad avere la propria opinione su cio’ che è corretto. Penso che il team abbia gestito la situazione molto bene, Seb ed io ci siamo concentrati sulla guida” ha dichiarato Webber.

“Non è nulla di nuovo per il nostro team: altezza da terra regolabile, ali anteriori…nulal di nuovo, siamo sempre in mezzo a nuove chiacchiere. Speriamo si possa trovare un punto di incontro, anche per i fans che probabilmente non stanno capendo nemmeno lo 0,1% di quello che sta accadendo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati