Team Lotus guarda a gennaio per il lancio della vettura 2011

Team Lotus guarda a gennaio per il lancio della vettura 2011

L’amministratore delegato Riad Asmat ha raccontato che il suo team mira a presentare la nuova monoposto in gennaio.

Asmat ha fatto sapere che le dispute con il Group Lotus, sul nome e ora anche sulla colorazione della monoposto, non stanno rallentando lo sviluppo dell’erede della T127.
“La nostra vettura 2011 è in galleria del vento da luglio, e abbiamo raggiunto i nostri obiettivi mensili. Sono molto contento della nostra situazione, e tutti siamo molto impazienti per il lancio della nuova vettura a gennaio”, riferisce il giornale malese The Star.
Asmat ha ammesso che l’unica conseguenza dell’ufficializzazione da parte del Group Lotus, mercoledì, della collaborazione con Renault F1, è che il Team Lotus potrebbe dover abbandonare i suoi piani per una livrea nera e oro.
“Dovremo scegliere i nostri colori prima dell’inizio della stagione. Ma è una questione che riguarda solo il colore, nulla di più”, ha commentato.
“La maggior parte della gente vuole ancora una monoposto verde e gialla. Ma la cosa più importante è quanto la macchina andrà forte, non quanto sarà bella in verde o in nero”, ha concluso Asmat.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati