Stevens: “Focalizzarmi solo sulla gara ha pagato”

L'inglese della Manor è riuscito a precedere il compagno di team Rossi

Stevens: “Focalizzarmi solo sulla gara ha pagato”

Alla fine Stevens ce l’ha fatta. Partito dietro a Rossi perché a suo dire “si era interessato più alla corsa che alle qualifiche” l’inglese della Manor ha avuto ragione e al traguardo del Gp del Brasile è giunto diciottesimo (17° con l’esclusione di Massa).

“La strategia adottata sabato ha pagato – la riflessione di Will – Non è stato facile gestire l’usura delle gomme posteriori, ad ogni modo passare subito il mio compagno mi è stato d’aiuto. Positivo anche essere arrivati entrambi alla fine”.

“E’ stata una gara complicata. In particolare nel secondo e nel terzo stint il bilanciamento dela mia MR03 si è rivelato terribile facendomi perdere tanto tempo con il sottosterzo. Peccato perché nelle libere ero andato bene – il pensiero di Alexander, 19°, che ad Abu Dhabi cederà di nuovo il volante a Roberto Merhi – Speravo davvero in un esito migliore per il mio ultimo appuntamento con il team. Comunque sia è stata un’ottima esperienza in cui so di aver dato il massimo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale, Rossi terzo pilota ManorUfficiale, Rossi terzo pilota Manor
News F1

Ufficiale, Rossi terzo pilota Manor

L'americano correrà in contemporanea in IndyCar
Non contento dell’impegno con l’Andretti Autosport in IndyCar Alexander Rossi ha accettato di raddoppiare e quindi di diventare il primo
Rossi si trasferisce in IndyCarRossi si trasferisce in IndyCar
News F1

Rossi si trasferisce in IndyCar

L'ex Manor correrà per il team Andretti Herta Autosport
In tempi non sospetti, alias giovedì scorso, lo aveva cinguettato sulla sua pagina Twitter. “A breve ci saranno buone nuove”.