Sospesa la riesumazione del corpo di Juan Manuel Fangio

Il procedimento è stato sospeso. Prima si deve chiudere la causa intentata da un altro uomo che sostiene di essere figlio dell'ex pilota

Sospesa la riesumazione del corpo di Juan Manuel Fangio

Il corpo di Juan Manuel Fangio non sarà riesumato il prossimo 7 agosto. La decisione è stata presa dalla corte di Mar del Plata che ha preferito sospendere il procedimento in attesa che possa essere prima chiusa la causa intentata da un altro uomo che, al pari di César Espinoza, afferma di essere il figlio del cinque volte iridato di Formula 1.

La settimana scorsa il Tribunale di Mar del Plata aveva accolto la richiesta César Espinoza, figlio di Andrea Beba Berruet, donna con la quale il pilota argentino ha avuto una relazione conclusasi nel 1960, che andava sostenendo di essere figlio del pilota argentino. Anche se secondo la biografia ufficiale, Fangio non ha figli riconosciuti, già nel 2000 Espinosa raccontò di essere figlio dell’ex pilota di Formula 1. Nato nel 1911 e morto nel 1995, Juan Manuel Fangio è ricordato come uno dei più brillanti eroi del volante di tutti i tempi. Ha preso parte a 51 gare tra il 1950 e il 1958 e ha vinto cinque Mondiali in Formula 1 con Alfa Romeo, Maserati, Mercedes e Ferrari.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati