Slitta l’accordo tra Renault e Lotus: Grosjean in trattativa con la Haas?

Confermata invece la trattativa tra Esteban Gutierrez e la squadra americana

Slitta l’accordo tra Renault e Lotus: Grosjean in trattativa con la Haas?

L’enorme confusione che regna all’interno del team Lotus potrebbe spingere Romain Grosjean verso la nuova squadra americana di Gene Haas. Dopo la chiusura della trattativa con Esteban Gutierrez, infatti, l’imprenditore americano è alla ricerca di un secondo profilo d’esperienza a cui affidare lo sviluppo della nuovissima monoposto e proprio in tal senso, nelle ultime ore si è registrato un forte interesse di Gunther Steiner verso il pilota francese.

Ricordiamo che Grosjean corre in Formula Uno già da parecchi anni ed è considerato come uno dei talenti più interessanti del Circus, tant’è che più volte è stato affiancato a team blasonati come la Ferrari e la Mclaren.

Resta da capire la posizione del francese all’interno della Lotus, senza contare che il possibile arrivo di Renault a Enstone potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questa inedita trattativa. Inoltre ci sono ancora forti dubbi sulla posizione di Pastor Maldonado all’interno della squadra, visto che Renault, considerando il supporto economico di PDVSA verso Lotus, potrebbe ritrovarsi nella condizione di dover scegliere tra la Casa venezuelana e Total, sponsor tecnico di Grosjean. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati