Sedile McLaren, divertente siparietto tra Button e Magnussen su Twitter

Botta e risposta ironico sul social network tra i due compagni di squadra del 2014

Sedile McLaren, divertente siparietto tra Button e Magnussen su Twitter

Jenson Button e Kevin Magnussen, compagni di squadra in McLaren nel 2014, hanno mantenuto un bel rapporto nonostante si siano giocati in un in un lungo testa a testa invernale il posto da titolare dopo l’arrivo nel team di un pezzo da novanta come Fernando Alonso. Alla fine l’ha spuntata Button, la cui esperienza è stata valutata come fondamentale dal motorista Honda.

Il danese Kevin è rimasto però in McLaren come terzo pilota, tra l’altro sostituendo (quasi, visto che a causa di problemi  tecnici non è partito) l’infortunato Alonso nel GP di Australia. Sul suo profilo Twitter Magnussen ha pubblicato una sua foto in bici, accompagnata dal messaggio: “Un altro bell’allenamento in bici stasera prima di mangiare sushi in famiglia #UnSoloObiettivo #MaiRinunciareAlSogno”.

Pronta la risposta di uno sfottitore doc come Jenson Button che ha scritto all’amico: “Cosa è successo collega, non hai trovato più la tua macchina?”.

Vero “capolavoro”, però,  la replica di Magnussen, che stando allo scherzo ha scritto: “No, l’ho persa un po’ di tempo fa. In realtà la vedo abbastanza spesso al McLaren Technology Centre (la sede del team a Woking ndr), però qualcuno ha messo il tuo nome sulla fiancata!”

Scambio di battute per la felicità dei tifosi che dimostra tra l’altro come non sia poi sempre vero che i piloti non possono avere buoni rapporti tra loro.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati