Kvyat: “Dura sentire critiche da chi non sa nulla”

Il russo della Red Bull è stato più volte messo in discussione viste le prestazioni al di sotto del livello sperato

Kvyat: “Dura sentire critiche da chi non sa nulla”

Il suo innegabile talento è stato finora oscurato dai tanti intoppi legati all’affidabilità mancante della sua Red Bull, conosciuta quest’anno forse nel periodo peggiore della scuderia dal suo debutto con il nome della bibita energetica. Daniil Kvyat però non si è lasciato scoraggiare malgrado le diverse voci caustiche nei suoi confronti e le minacce velate dei vertici di sostituzione in corsa con il giovane Verstappen.

“Non è piacevole sentire tante critiche specialmente quelle provenienti da persone che non sanno nulla di ciò che sta accadendo – si è sfogato a Globo Esporte – Purtroppo se al venerdì non si riesce a girare, non si può pretendere di andare bene al sabato e alla domenica”.

“Io comunque cerco sempre di svolgere il mio lavoro al meglio senza commettere errori – ha proseguito – Poi ovviamente possono capitare ed è giusto che ci sia qualcuno a fartelo presente”.

A proposito invece dal rapporto con il suo collega di box Ricciardo il ragazzo di Ufa ha concluso: “Tra me e Daniel c’è una rivalità sana e credo utile per far progredire il team. A confortarmi a livello di prestazioni ci sono i dati. Infatti non sono molto lontano da lui”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati