Sebastian Vettel: “Per ora non ho intenzione di guardare oltre il 2014”

Sebastian Vettel: “Per ora non ho intenzione di guardare oltre il 2014”

Sebastian Vettel non ha escluso di appendere il casco al chiodo prima del suo trentesimo compleanno. Tre anni fa, il tedesco a Monza divenne il pilota più giovane in assoluto a vincere un Gran Premio sulla Toro Rosso.

Ora, con il secondo titolo mondiale in arrivo, Vettel ha firmato un’estensione di contratto con la Red Bull per i prossimi tre anni. Tuttavia, il tedesco non ha intenzione di impegnarsi già oltre il 2014.

“Il mio contratto scadrà allora e non ho molta intenzione di guardare oltre, al momento” ha dichiarato all’edizione tedesca di Playboy.

“Magari in quattro o cinque anni non avrò più desiderio di correre in F1 e vorrò fare qualcosa di diverso. Al momento non riesco ad immaginare niente, ma mai dire mai”.

“L’emozione che ottengo mentre corro è fatta di tanto divertimento e mi dà più soddisfazione di qualsiasi altra cosa nella vita. Senti delle forze incredibili sul tuo corpo quando premi il freno e giri il volante, ed il tuo cervello ti urla ‘fermati, non è possibile!’ e poi la tua macchina ti mostra che si può fare”.

Vettel ha poi ha ammesso, nonostante i suoi guadagni considerevoli, di non avere gusti troppo costosi, come la sua collezione di DVD e il suo veicolo preferito, un mini-bus Volkswagen.

“Ci puoi fare di tutto con quello. Puoi pure collegare un freezer all’accendisigari” ha detto ridendo Vettel “Non ho cose su cui devo spendere molti soldi”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

24 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati