Schumacher non si aspetta miracoli nel 2011

Schumacher non si aspetta miracoli nel 2011

Michael Schumacher ha avvertito: “Non sarà possibile per la Mercedes arrivare subito tra le prime posizioni nel 2011”. Nel bel mezzo di una stagione 2010 difficile, il team di Brackley ha ben presto deciso di concentrarsi sulla vettura per il 2011.

Schumacher ha spiegato al giornale Kleine Zeitung: “Siamo scesi in pista con la macchina nuova prima di altre squadre, il che è un vantaggio. Ma non dobbiamo aspettarci miracoli”, ha aggiunto il sette volte campione del mondo.

“Non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Dopotutto, siamo un team più piccolo rispetto ai migliori, così abbiamo leggermente meno possibilità”, ha detto Schumacher.
Il pilota tedesco ha smentito le voci che lo vogliono fuori dalla F1 nel 2011, ed ha negato di essere alla disperata ricerca di un piazzamento a podio per concludere la sua deludente stagione di rientro nelle corse.
Se non dovesse concludere tra i primi 3 ad Abu Dhabi, il 2010 sarebbe per lui l’unica annata, considerando quelle disputate integralmente, senza salire sul podio.
“Non ho bisogno di finire sul podio, ma ovviamente preferirei riuscirci”, ha sorriso Schumacher.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

45 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati