Schumacher finalmente a casa! La polizia allontana i paparazzi dalla villa

Michael Schumacher dopo un periodo di riabilitazione a Losanna torna a Gland

Schumacher finalmente a casa! La polizia allontana i paparazzi dalla villa

Sono giorni molto intensi per la famiglia Schumacher che si appresta a riportare a casa Michael, dopo quasi 10 mesi di ospedale. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, autore di una terribile caduta sugli sci lo scorso 29 dicembre che lo ha mandato in coma per circa sei mesi, dopo un periodo di riabilitazione a Losanna starebbe per tornare a casa, come ha confermato in settimana la sua portavoce, Sabine Kehm. La donna, ha sottolineato come nonostante l’ex pilota abbia compiuto dei progressi negli ultimi mesi, la strada da percorrere è ancora lunga e difficile. E questa settimana di rientro sarà difficile da vivere anche per le forze di polizia della cittadina di Gland, dove vive la famiglia Schumacher.

Il rientro a casa del sette volte campione del mondo era già stato programmato: sciami di fotografi e troupe televisive hanno iniziato ad affollare i terreni circostanti alla casa a Gland, in Svizzera, esattamente come è stato riportato da un’agenzia di stampa russa. La conferma arriva anche dalle forze dell’ordine attraverso un piccolo comunicato: “La polizia di Gland ha pattugliato i terreni circostanti la tenuta della famiglia Schumacher per tutta la notte a caccia di fotografi o giornalisti da allontare. È nostro volere che non venga disturbata la calma dei cittadini”, si legge nella nota.

Eleonora Ottonello

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. tarivor

    11 Settembre 2014 at 11:55

    Ma lasciassero in pace lui e la sua famiglia. Già mi immagino cosa potrebbe combinare se riuscissero a scattargli una foto. In passato rubarono uno a Swarzenegger a torno nudo e pur di far notizia ritoccarono la foto per aumentargli la pancia e clandogli i pettorali. Una cosa del genere con il Barone Rosso non la sopporterei. Buona guarigione Michael e speriamo che presto tu possa rilasciare nuovamente un’intervista.

    • tarivor

      11 Settembre 2014 at 11:55

      Ovviamente volevo scrivere “Già mi immagino cosa potrebbero combinare”

  2. Augu

    12 Settembre 2014 at 23:56

    Bentornato a casa Schumi…mi auguro che la vita possa donarti ancora qualche soddisfazione…per noi che ti vogliamo bene come un fratello…grazie per i sogni che ci hai regalato.. e tieni botta come hai sempre fatto e sempre farai…1MSC.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati