Schumacher chiederà spiegazioni alla Mercedes
Michael Schumacher si incontrerà presto con i vertici Mercedes per parlare della stagione 2010 e capire i perché del suo distacco da Rosberg.
Michael ha sottolineato spesso le difficoltà della vettura ma crede che alcune scelte tecniche introdotte durante la stagione non siano state efficaci e vorrebbe avere un confronto con Haug e Brawn per esporre le sue idee.
Schumacher: “Ho chiesto a Norbert e Ross di vederci perché credo sia arrivato il momento di trovare alcune spiegazioni. Non ho problemi con Rosberg, il pilota più veloce è sempre il riferimento per la squadra, ma se mi guardo indietro ci sono state un paio di scelte sbagliate con la macchina e vorrei dire la mia. Siamo concentrati al 2011, i ragazzi lavorano molto in fabbrica e se continuiamo a lavorare ed essere uniti faremo un grande passo in avanti e magari potremmo anche vincere delle gare”.
Secondo indiscrezioni Michael vorrebbe avere ulteriori spiegazioni tecniche riguardo l’introduzione del sistema di scarichi nel diffusore e dell’F-Duct che, secondo il sette volte iridato, non sarebbero stati utilizzati correttamente.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui