Sauber: Perez e Kobayashi delusi per aver mancato la top ten a Barcellona

Sauber: Perez e Kobayashi delusi per aver mancato la top ten a Barcellona

Sergio Perez e Kamui Kobayashi sono delusi per aver mancato una posizione nella top ten della griglia di partenza del Gran Premio di Spagna.

Sergio Perez – Pos 12:
“Non ho avuto particolari problemi nel mio ultimo giro, ma non è stato buono. Essere 12mo non è male e sono molto positivo per la gara, ma il mio run con le nuove gomme oggi non è stato ok. Questo è un peccato perché sono soddisfatto della macchina e questo è cruciale per la gara di domani. Rispetto a questa mattina, abbiamo fatto un sacco di cambiamenti con il set up”.

Kamui Kobayashi – Pos 14: “Il mio ultimo giro, quando ero su nuove gomme morbide, una Force India era in difficoltà di fronte a me, ha commesso un errore in curva dieci e cosi è stato per me. E’ un peccato perché il nostro nuovo pacchetto aerodinamico stava lavorando bene. Abbiamo chiaramente fatto progressi e la vettura era decisamente buona abbastanza per un posto nella top ten. Tuttavia, per la gara dovremmo essere a posto e la gara con le gomme super hard sarà difficile per tutti”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti
  1. Mattia

    21 Maggio 2011 at 19:29

    Mi sarei aspettato una Sauber al posto di Maldonado in top ten.

  2. luca86

    21 Maggio 2011 at 23:55

    concordo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati