Rubens Barrichello: “Ho dei bei ricordi della pista di Shanghai”

Rubens Barrichello: “Ho dei bei ricordi della pista di Shanghai”

Voglia di riscatto per il team Williams dopo la delusione in Australia e Malesia. La vettura sembra al momento poco competitiva e poco affidabile, ma sia Barrichello che Maldonado sono fiduciosi anche per gli aggiornamenti che la squadra ha portato per questo weekend in Cina.

Rubens Barrichello:
“Mi piace molto la pista Shanghai, ho dei bei ricordi qui, dopo aver vinto la gara inaugurale nel 2004. Abbiamo un upgrade sulla macchina questo fine settimana e spero che miglioreranno la nostra velocità e le prestazioni complessive. Non è stato un buon inizio di stagione per noi, dobbiamo ancora finire una gara. Spero che gli aggiornamenti ci aiuteranno ad andare avanti.”

Pastor Maldonado:
“La Cina è una pista completamente nuova per me quindi ho bisogno di imparare il layout così come lavorare molto duramente con la squadra per risolvere i problemi che abbiamo avuto in Malesia. Abbiamo avuto un tempo molto breve tra le due gare, ma penso che abbiamo il potenziale per migliorare e diventare più competitivi. Qui farà piu’ freddo che in Malesia, ma è un circuito molto tecnico così sarà difficile ottenere un buon set-up generale. Una caratteristica fondamentale è la prima curva in quanto è uno dei più lunghi curvoni di tutta la stagione. Ho avuto un giorno sul nostro simulatore a Grove per iniziare ad imparare il circuito e adesso non vedo l’ora di provarlo in macchina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati