Rosberg: “Sempre eccezionale correre in Canada”
Nico Rosberg è felice di correre di nuovo a Montreal, domenica prossima, per il Gran Premio del Canada. Il tedesco, dopo le ultime gare non esaltanti con la Mercedes GP, spera nei nuovi aggiornamenti alla vettura previsti per questo Gran Premio.
“Correre a Montreal è sempre eccezionale e sono felice di arrivare qui qualche giorno prima per abituarmi alla differenza del fuso orario e per potermi rilassare un po’ prima del week end. In occasione di questo appuntamento non esagero se dico che la città davvero si anima e sono lieto nel ritornarci. Il circuito è tecnicamente impegnativo e divertente da guidare sia nei curvoni lenti e veloci che per quanto riguarda il lungo rettilineo: il nostro motore Mercedes-Benz ci sarà sicuramente di grande aiuto sul rettilineo principale” ha spiegato Rosberg.
“Avremo alcuni nuovi aggiornamenti per il week-end di gara e il fatto che le caratteristiche del tracciato siano molto diverse da Istanbul, mi rende colmo di speranze, credo che potremmo realizzare un buon risultato” ha concluso Rosberg.
Eleonora Ottonello
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui