Rosberg: “Mercedes deve fare un passo in avanti rispetto al 2010”

Rosberg: “Mercedes deve fare un passo in avanti rispetto al 2010”

Nico Rosberg, dopo un’ottima stagione, si affaccia al campionato 2011 con l’ostacolo Schumacher da abbattere nuovamente alla Mercedes GP. I colleghi danno il sette volte campione del mondo in vantaggio sul giovane Nico, dopo i primi test invernali: si manterranno le premesse? Aspettiamo il GP Australia e le prime gare che seguiranno per valutare.

“Mi piace l’Australia, Melbourne è una delle città che preferisco e avere questo appuntamento in apertura di campionato è davvero fantastico. Partirò presto per l’Australia per adeguarmi al fuso orario e per godermi gli ultimi sprazzi di relax sulla spiaggia prima dell’avvio di un combattutissimo campionato, è entusiasmante correre qui dove i tifosi sono veri amanti della disciplina e dove ho bellissimi ricordi grazie al mio podio e ai buoni piazzamenti di questi anni” ha dichiarato Rosberg.

“Durante l’inverno abbiamo lavorato bene, siamo soddisfatti delle prestazioni e degli aggiornamenti che abbiamo apportato alla macchina, grazie a questi è diventata maggiormente maneggevole. Il nostro obiettivo è quello di fare un passo in avanti rispetto all’anno passato e solo lavorando sodo potremo farcela” ha aggiunto il pilota della Mercedes.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati