Renault, Senna e Petrov soddisfatti di essere tornati nella top ten in Giappone

Renault, Senna e Petrov soddisfatti di essere tornati nella top ten in Giappone

Entrambi i piloti della Renault, Bruno Senna e Vitaly Petrov, sono entrati nella top ten della griglia di partenza del Gran Premio del Giappone. Dopo la deludente prestazione a Singapore i due piloti sono convinti di poter esprimere tutto il potenziale della R31.

Bruno Senna – 8 °: “E ‘stato un po’ difficile mettere insieme in tempo per le qualifiche la mia macchina, ma la squadra ha fatto un lavoro fantastico per riparare i danni dopo il mio incidente, nelle libere di questa mattina. La macchina ha funzionato senza problemi tutta la qualifica, e la strategia che abbiamo implementato ci ha aiutato a metterci in una buona posizione per la gara di domani. Non vedo l’ora di schierarmi sulla griglia di partenza, dovrebbe essere una gara entusiasmante. Come ho detto più volte questo fine settimana, io amo questa pista e sono molto ben supportato qui così spero di essere in grado di dare ai tifosi sugli spalti qualcosa per gridare.”

Vitaly Petrov – 9 °: “Sono contento della nona posizione in griglia. Siamo alla ricerca di qualcosa di piu’ rispetto a Singapore, e stiamo dimostrando il potenziale della R31 sui tracciati con curve ad alta velocità. Mi sono sentito bene in Libere 1, 2, e poi questa mattina è stata confermata la mia sensazione che ci sarebbe stata una buona occasione per noi di fare bene qui. La stabilità della vettura è migliorata e la trazione va molto meglio, quindi sono fiducioso per la gara di domani. Un sacco di diverse strategie ci saranno durante la gara ma sono contento che siamo tornati ai nostri livelli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati