Red Bull, Vettel e Webber sperano di restare davanti in Corea

"Doppietta" nelle Libere del venerdì a Yeongam

Red Bull, Vettel e Webber sperano di restare davanti in Corea

Sebastian Vettel e Mark Webber sperano di restare davanti a tutti anche per il prosieguo del weekend del GP Corea di F1. I due piloti della Red Bull hanno chiuso al comando il venerdì di Yeongam con il tedesco in vantaggio di 32 millesimi sull’australiano e con un margine di 3 decimi sul resto del gruppo.

“Possiamo essere abbastanza contenti. La lotta è serrata e siamo contenti di come è andata oggi” ha dichiarato Vettel. “La pista è cambiata molto oggi quindi è andata meglio del preisto. Questo pomeriggio all’inizio era molto scivolosa ma poi è migliorata un po’. In generale la vettura sembra a posto e ovviamente vedremo come andrà domani”.

“Speriamo di restare davanti anche domani” ha aggiunto Webber. “Era andata così anche a Suzuka, ma solo uno di noi ha raccolto il massimo quindi spero di riuscirci domenica. Il circuito? Penso sia OK. Sono rimasto sorpreso dalle condizioni della pista. Al venerdì abbiamo girato in condizioni peggiori altrove. La pista non è fantastica, e i primi run non sono stati esaltanti. La pista cambierà, ma non è il nostro primo GP qui quindi siamo pronti a reagire”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gp di Corea in forte perditaGp di Corea in forte perdita
News F1

Gp di Corea in forte perdita

Il debito complessivo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari
Un grosso punto interrogativo appare sul futuro del Circus in Sud Corea. Gli organizzatori dell’evento hanno infatti dichiarato all’agenzia stampa