Red Bull, Vettel e Webber sperano di restare davanti in Corea

"Doppietta" nelle Libere del venerdì a Yeongam

Red Bull, Vettel e Webber sperano di restare davanti in Corea

Sebastian Vettel e Mark Webber sperano di restare davanti a tutti anche per il prosieguo del weekend del GP Corea di F1. I due piloti della Red Bull hanno chiuso al comando il venerdì di Yeongam con il tedesco in vantaggio di 32 millesimi sull’australiano e con un margine di 3 decimi sul resto del gruppo.

“Possiamo essere abbastanza contenti. La lotta è serrata e siamo contenti di come è andata oggi” ha dichiarato Vettel. “La pista è cambiata molto oggi quindi è andata meglio del preisto. Questo pomeriggio all’inizio era molto scivolosa ma poi è migliorata un po’. In generale la vettura sembra a posto e ovviamente vedremo come andrà domani”.

“Speriamo di restare davanti anche domani” ha aggiunto Webber. “Era andata così anche a Suzuka, ma solo uno di noi ha raccolto il massimo quindi spero di riuscirci domenica. Il circuito? Penso sia OK. Sono rimasto sorpreso dalle condizioni della pista. Al venerdì abbiamo girato in condizioni peggiori altrove. La pista non è fantastica, e i primi run non sono stati esaltanti. La pista cambierà, ma non è il nostro primo GP qui quindi siamo pronti a reagire”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

25 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati