Red Bull, Sebastian Vettel: “Difficile girare in pista in queste condizioni”

"Le gomme non riescono a liberarsi di tutta l'acqua"

Entrambi i piloti della Red Bull, Sebastian Vettel e Mark Webber, hanno deciso di non girare nelle seconde prove libere del Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps a causa della forte pioggia. Vettel e Webber sono comunque tranquilli perchè si aspettano una qualifica e una gara sull’asciutto.

Sebastian Vettel – nessun tempo: “E’ un peccato quando c’è tanta acqua, ti piacerebbe andare in pista di più, ma non si può. E’ un peccato per i fans. Speriamo domani di finire con le tute asciutte perchè ci aspettiamo qualche raggio di sole – Non è possibile correre in queste condizioni, le gomme non riescono a liberarsi di tutta l’acqua.”

Mark Webber – nessun tempo: “E’ un peccato perché amiamo Spa e sarebbe bello fare un po’ di giri in più, ma alla fine non si poteva davvero imparare molto in queste condizioni. Abbiamo ottenuto alcune informazioni nelle libere 1, ma è davvero difficile quando c’è così tanta acqua sulla pista. Probabilmente non avremo una qualifica in queste condizioni, così alla fine abbiamo messo la macchina ai box e vedremo domani. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati