Red Bull: Ricciardo, “Finire decimo è un buon risultato da dove siamo partiti oggi”
Il team Red Bull è riuscito a portare a casa un punto nel Gran Premio di Austria con Daniel Ricciardo dopo una buona rimonta.
Daniel Ricciardo, Pos 10:
“Sono rimasto soddisfatto della vettura durante la gara. Stavo cercando di spingere il più che potevo verso la fine per catturare Perez ma i ragazzi dietro di me erano in lotta per il podio e ho dovuto controllarli. Sono stato davvero veloce con le gomme morbide, il bilanciamento della vettura ha funzionato bene. Finire decimo è un buon risultato da dove siamo partiti oggi. Io resto qui per una giornata di test questa settimana e spero che, nonostante le previsioni del tempo cattivo saremo in grado di ottenere un po’ di lavoro utile prima del prossimo round a Silverstone. ”
Daniil Kvyat, Pos 12:
“E ‘stata una gara molto dura oggi. L’ala anteriore è stata danneggiata nel primo giro e da quel momento in poi la mia gara è stata compromessa in maniera massiccia. I danni della carrozzeria hanno colpito il grip per tutta la gara, che ha reso la vettura difficile da guidare. Credo che i punti erano possibili oggi, se non fosse stato per i danni, così che è deludente.”
Christian Horner, Team Principal: “Dalla posizione in griglia di Daniel di oggi, è stato un forte impulso per lui riuscire a segnare un punto. Dany dopo un grande inizio, ma purtroppo, un contatto con la parte posteriore di Perez, ha causato danni significativi alla parte inferiore della macchina e da lì l’obiettivo era di arrivare alla fine della corsa. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui