Red Bull: Ricciardo, “E’ stato difficile oggi a causa del vento”

Vettel: "Ci siamo preparati per la gara"

Red Bull: Ricciardo, “E’ stato difficile oggi a causa del vento”

Il commento di Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel al termine delle due sessioni di prove libere sul circuito di Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti.

Daniel Ricciardo: “E’ stato difficile là fuori oggi, il vento ha reso tutto piu’ difficile. E’ piuttosto un circuito aperto, quindi qualsiasi forma di vento trasversale squilibra molto la vettura. Abbiamo l’auto in una buona finestra per lavorare e speriamo che domani possiamo trovare un po’ più di velocità. Non abbiamo girato molto questa mattina, ma in FP2 abbiamo finito tra i primi cinque e nei long run siamo andati bene, quindi credo che abbiamo avuto un buon pomeriggio.”

Sebastian Vettel: “E’ stata una giornata diversa oggi, ci siamo concentrati sulla preparazione per la gara. Abbiamo avuto un problema con il cambio questa mattina quindi abbiamo perso un po’ di tempo, ma nel complesso non e’ andata male. Non è bello sapere che non si può uscire e andare al massimo nelle qualifiche di domani, ma sapevamo fin dall’inizio di questo fine settimana, quindi bisogna concentrarsi sulla gara e speriamo di avere un buon ritorno dalla pit lane Domenica.”

Daniel Ricciardo
Prima sessione di prove libere: Posizione: 17, miglior tempo: 1: 42,598, Giri: 5
Seconda sessione di prove libere: Posizione: 4, miglior tempo: 1: 40,390, Giri: 30

Sebastian Vettel
Prima sessione di prove libere: Posizione: 7, Miglior tempo: 1: 41,463, Giri: 20
Seconda sessione di prove libere: Posizione: 18, miglior tempo: 1: 43,980, Giri: 19

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati