Toro Rosso, Vergne: “Ottimista per il resto del weekend”

Il francese contento del passo gara

Toro Rosso, Vergne: “Ottimista per il resto del weekend”

Se si guarda alla classifica e all’assenza di noie meccaniche la Toro Rosso può archiviare la prima giornata di Austin con il sorriso.

“E’ stato un venerdì nella norma, in cui ci siamo concentrati sulla comprensione delle caratteristiche del circuito – ha riassunto Daniil Kvyat, 4° e 7° – Dobbiamo rivedere ancora prestazione e assetto. Nel complesso mi sono divertito”.

“Rispetto al Giappone ho notato una grande differenza a livello gomme – ha raccontato Max Verstappen, 10° – Lì si sono espresse subito al massimo, qui invece c’è voluto un po’ per rodarle, quindi immagino rappresenteranno l’aspetto più importante del weekend. Per quanto riguarda la macchina è andata bene, ad ogni modo il tempo segnato non è importante. Per me è fondamentale imparare e familiarizzare con il mezzo”.

“In generale è stata una buona sessione. Dovremo solo cercare di capire come far funzionare meglio le option – ha affermato Jean-Eric Vergne, 13° – Il passo gara mi sembra soddisfacente e credo ci sia ancora del margine. Sono fiducioso”.

Chiara Rainis

Toro Rosso, Vergne: “Ottimista per il resto del weekend”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati