F1 | Red Bull, Perez: “Vogliamo vincere il campionato”

Il messicano consapevole del potenziale di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Perez: “Vogliamo vincere il campionato”

La vittoria di Baku ha cementato la consapevolezza nei propri mezzi e nella forza della Red Bull da parte di Sergio Perez, impeccabile tra i muri azeri nel coprire le spalle al compagno di squadra Max Verstappen e a farsi trovare pronto quando l’olandese è stato costretto al ritiro.

Perez non si nasconde, si dice orgoglioso del lavoro della scuderia e guarda al GP di Francia con grande fiducia, per continuare ad inseguire la vittoria nel mondiale, obiettivo ormai dichiarato di Milton Keynes.

“Mi sento molto orgoglioso. Quella di Baku è una vittoria che mostra davvero il grande sforzo che abbiamo fatto tutti dall’inizio di gennaio e mostra come il duro lavoro ripaga sempre – le parole di Checo al sito ufficiale della scuderia anglo austriaca – Inoltre sapere che possiamo vincere con due monoposto è anche una grande spinta per tutta la squadra in ottica mondiale, noi vogliamo davvero vincere il campionato. Ciò che ha fatto Max a Baku meritava sorte migliore, ha corso davvero bene e doveva vincere lui. Adesso dobbiamo continuare così, concentrandoci nel massimizzare il potenziale della vettura. Sono in F1 da molti anni e so che possono succedere tante cose, quindi dobbiamo solo tenere la testa bassa, quanto accaduto a Baku è già storia, dobbiamo solo guardare avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati