F1 | Red Bull, Perez: “Vogliamo vincere il campionato”

Il messicano consapevole del potenziale di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Perez: “Vogliamo vincere il campionato”

La vittoria di Baku ha cementato la consapevolezza nei propri mezzi e nella forza della Red Bull da parte di Sergio Perez, impeccabile tra i muri azeri nel coprire le spalle al compagno di squadra Max Verstappen e a farsi trovare pronto quando l’olandese è stato costretto al ritiro.

Perez non si nasconde, si dice orgoglioso del lavoro della scuderia e guarda al GP di Francia con grande fiducia, per continuare ad inseguire la vittoria nel mondiale, obiettivo ormai dichiarato di Milton Keynes.

“Mi sento molto orgoglioso. Quella di Baku è una vittoria che mostra davvero il grande sforzo che abbiamo fatto tutti dall’inizio di gennaio e mostra come il duro lavoro ripaga sempre – le parole di Checo al sito ufficiale della scuderia anglo austriaca – Inoltre sapere che possiamo vincere con due monoposto è anche una grande spinta per tutta la squadra in ottica mondiale, noi vogliamo davvero vincere il campionato. Ciò che ha fatto Max a Baku meritava sorte migliore, ha corso davvero bene e doveva vincere lui. Adesso dobbiamo continuare così, concentrandoci nel massimizzare il potenziale della vettura. Sono in F1 da molti anni e so che possono succedere tante cose, quindi dobbiamo solo tenere la testa bassa, quanto accaduto a Baku è già storia, dobbiamo solo guardare avanti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati