Red Bull: “La Ferrari la minaccia principale per il titolo”

Red Bull: “La Ferrari la minaccia principale per il titolo”

La Red Bull Racing è convinta che sia ora la Ferrari, e non la McLaren, la piu’ grande minaccia per le sue ambizioni iridate nel mondiale di Formula 1 di quest’anno.

“Vedo la Ferrari come la minaccia piu’ grande, ad essere onesti” ha dichiarato Christian Horner, boss del team austriaco, nel giovedì del Gran Premio di Singapore. “Hanno una vettura veloce, e sono stati quelli piu’ vicini a noi da metà stagione. Sono stati un po’ sfortunati a Valencia e Silverstone ma ad Hockenheim sono stati veloci, ed erano vicini anche a Budapest. A Spa è andata male per loro ma sono tornati veloci di nuovo a Monza, quindi vedo la Ferrari come la sfidante principale” ha spiegato Horner.

“Ma siamo concentrati sulle nostre prestazioni. E piuttosto che spendere tempo ed energie analizzando cosa fanno gli altri ci concentriamo su noi stessi”.

La Ferrari puo’ contare sul vantaggio di avere, di fatto, un solo pilota in lotta per il titolo: “Attuano una strategia diversa. Ma dobbiamo battere tutti. Preferisco avere due piloti in lotta per il titolo piuttosto che solo uno, e continueremo a supportare i nostri piloti in modo piu’ equo possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati