Red Bull, Horner: “La sconfitta in Germania servirà alla squadra per continuare a spingere”

Red Bull, Horner: “La sconfitta in Germania servirà alla squadra per continuare a spingere”

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, insiste che le prestazioni del team in Germania non sono state male – e che la sconfitta di ieri servirà alla squadra per continuare a lavorare duro per migliorare la vettura e le proprie prestazioni.

“Di sicuro McLaren e la Ferrari sono entrambe grandi squadre e stanno entrambe spingendo molto con lo sviluppo”, ha spiegato Horner.

“Siamo riusciti a essere competitivi in ​​molti, molti tipi differenti di pista. Abbiamo avuto la pole position in ogni singolo GP quest’anno. Abbiamo vinto sei gare su 10 e siamo stati sul podio in ogni singola gara, quindi è tutt’altro che un disastro.”

“Ma di sicuro questa gara è un monito che non possiamo guardarci indietro. Ognuno nella squadra sta spingendo a pieno ritmo”.

Webber ha detto dopo la gara che la Bull Racing Red deve affrontare il fatto che la sua macchina non e’ stata veloce in gara come dovrebbe, ma per Horner non è che ci sia un grosso problema – infatti la Red Bull Racing ha dimostrato di poter lottare per la vittoria in ogni gran premio.

“Penso che la chiave per le prestazioni è la comprensione degli pneumatici e ottenere il massimo dalle gomme, e la Red Bull è stata piuttosto brava in tutte le 10 gare, mentre le altre squadre hanno fatto su e giù”.

“Di sicuro dobbiamo imparare da questo fine settimana, e il prossimo GP avremo condizioni differenti da ieri, probabilmente. Probabilmente sarà una gara con 20 gradi in più di caldo.”

“Non si finisce mai di imparare, si è sempre alla ricerca di come andare avanti, questo è quello che la Red Bull ha sempre fatto ed è sempre stata in grado di stare davanti quest’anno.”

“Se guardiamo la classifica del campionato i risultati che abbiamo raggiunto sono evidenti. Per le prossime gare speriamo di poter mantenere un rendimento costante. Tutti in fabbrica stanno lavorando a pieno ritmo, quindi siamo nel bel mezzo dello sviluppo in questo momento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati